Pigrizia, Dolce Pigrizia
Continua il pigro acclimatamento eoliano dei cinquenelmondo…sono irriconoscibili: sveglie all’ ora dell’ aperitivo, mattine senza mare, rifiuto della passeggiata serale con gelato!
Nei giorni scorsi, sempre all’ insegna della pigrizia, c’è stato un giro dell’ isola in auto (e che auto! ), bellissimi panorami ed una spiaggia abbastanza selvaggia da rientrare negli standard di altri tempi, Valle Muria.
A proposito dell’auto, qualcuno sosteneva che non ce l’avrebbe fatta a fare tutto il giro dell’isola, e invece, tra qualche improperio del conducente e numerose ripetizioni della canzoncina “dai dai dai! dagli una spinta…”, sono riusciti a tornare alla base sani, salvi e allegri.
Il giorno successivo è invece trascorso interamente in spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini, giochi per bambini, biliardino, carte, musica….roba che potevano andare ad Igea Marina (ma il mare ed il panorama qui sono comunque meglio…).
Boh, vedremo se nei prossimi giorni lo spirito vulcanico delle Eolie li risveglierà da questo torpore similrivieraromagnola.
Rispondi